Scappa da Codogno per andare al Sud Italia: fermato un 27enne, rischio contagio

Una persona è uscita da Codogno violando la quarantena

ACQUISTI

Un ragazzo di 27 anni è scappato da Codogno, comune nel quale risiede, per andare a casa dai genitori. La coppia vive a Montefusco, in provincia di Avellino, con la loro abitazione che ora è in quarantena, dopo l’allarme che è stato lanciato nella serata di ieri. (qui la DIRETTA)

Non sono state rese note le generalità del ragazzo, con il sindaco di Montefusco, Gaetano Zaccaria, che ha disposto il sequestro dell’abitazione dove era andato il ragazzo. Ora tutta la famiglia è confinata all’interno della loro abitazione, senza la possibilità di uscire per due settimane, con l’obbligo di evitare contatti con altre persone.

In Italia sono aumentati i casi di contagio all’interno del comune di Codogno, un paese di ridotte dimensioni. Nella mattinata di oggi sono intervenuti anche il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, ed il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, dichiarazioni che potete trovare nella diretta in tempo reale sulla situazione italiana.

SEGUITECI SU GOOGLE NEWS PER RESTARE AGGIORNATI: Notizie Oggi 24

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img