Coronavirus, “paziente 1” in condizioni gravi ma stazionario

In condizioni gravi il "paziente 1" di Codogno

ACQUISTI

Sono stati diffusi i bollettini medici delle persone in isolamento per contagio da coronavirus, con il “paziente 1” di Codogno che è ancora in condizioni gravi, mentre la moglie è in condizioni migliori, nonostante fosse all’ottavo mese di gravidanza. Il “paziente 1” si è mosso spesso nelle ultime settimane nelle Regione Lombardia, causando numerosi contagi, anche per il fatto che praticava attività sportiva ed aveva preso parte ad una maratona.

Si tratta di una delle cinque persone che sono ricoverate al Policlinico San Matteo di Pavia, mentre la moglie è ricoverata al Sacco di Milano. La gravidanza della donna sarebbe in buone condizioni, come è stato riferito all’agenzia ANSA. Inoltre sono stati trovati positivi anche gli altri giocatore della squadra di calcio “Picchio Calcio”, mentre i corridori del gruppo della maratona sono stati confinati nelle loro abitazioni. Nella giornata di oggi il contagio si è diffuso in altre regioni in Italia.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img