Coronavirus, 320 contagiati e 11 vittime. Possibile vittima italiana in Austria – DIRETTA

Sale il bilancio dei contagi in Lombardia

ACQUISTI

Il bilancio delle vittime da coronavirus è di 11, con le ultime 4 di ieri sera, che hanno allarmato per il numero elevato di decessi, in confronto ai contagiati accertati. Il Governo ha dichiarato che non ci sono problemi per lo spostamento di italiani, mentre il premier Conte ha fatto appello all’unità, mettendo da parte le polemiche con la Regione Lombardia. Proprio la Lombardia è quella con più contagiati di tutta Italia, con problemi anche all’estero, visto che alcuni italiani che hanno passato del tempo nella Regione sono stati messi in allarme.

Rimandato a giugno il Salone del Mobile di Milano, come è stato comunicato dalle autorità comunali, per evitare gruppi di persone che potrebbero contagiarsi a vicenda.


9.40 – Vittima italiana in Austria

Una persona italiana è morta in Austria e sembra fosse positiva al coronavirus, come riportato da alcune agenzie locali. Si tratta di una donna sulla cinquantina, che si trovava in Carinzia.


9.00 – Scuole chiuse a Palermo

Dopo il caso di coronavirus sono state chiuse le scuole nella città di Palermo, come ha comunicato la Regione.


8.50 – La Russia sconsiglia i viaggi in Italia

La Russia ha sconsigliato i propri cittadini di viaggiare in Italia in questo momento, a causa dei contagi da coronavirus che hanno bloccato il Nord Italia.


8.45 – Primo caso in Brasile, era stato in Italia

Una persona è stata trovata positiva in Brasile dopo aver soggiornato per un periodo in Italia. La notizia è stata resa nota dall’ospedale israelita Albert Einstein.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img