Coronavirus, primo caso in Abruzzo

Primo caso di coronavirus in Abruzzo

ACQUISTI

Confermato il primo caso in Abruzzo, con una turista in arrivo dalla Brianza che è risultata positiva al test del coronavirus, per questo è stata messa in isolamento nel reparto di malattie infettive nell’ospedale di Teramo. La turista è risultata positiva al primo test di tampone per il Covid-19, ora gli esami finali saranno portati avanti dallo Spallanzani di Roma, per il responso definitivo.

Un altro caso anche a Napoli, con il tampone che è stato inviato per il controllo a Roma. Si tratta del terzo caso in Campania, che ha già proceduto con la chiusura delle scuole, per volontà della Regione.

Ci sono anche i primi casi in Romania e Danimarca, come portano le autorità locali. Per quanto riguarda il caso in Danimarca, si tratta di una famiglia che era rientrata dall’Italia il 24 febbraio, mentre in Romania è stata trovata positiva una persona che lavora come dipendente in un ristorante di proprietà di un italiano.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img