Coronavirus, primo caso in Nigeria, Nizza e Olanda: arrivavano da Milano e Verona – DIRETTA

Primo caso di coronavirus in Nigeria

ACQUISTI

Un italiano è stato trovato positivo al coronavirus in Nigeria, si tratta del primo caso nel Paese africano, mentre anche in Olanda una persona di Tilburg è stata trovata positiva dopo aver passato un periodo nel Nord Italia. Il governo sta lavorando ad un nuovo decreto, come ha spiegato il ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli, che ha annunciato la formalizzazione nelle prossime ore.

Aumentano i casi in Corea del Sud, dopo un periodo di contagio che va avanti da alcune settimane. Easy Jet ha cancellato alcuni voli da e per l’Italia, con la decisione che è in linea con quanto deciso da British Airways.


10.25 – Caso in Lituania: donna da Verona

Il primo caso di coronavirus in Lituania è stato rilevato su una persona proveniente da Verona, come riportano i media locali. Si tratterebbe del primo caso da Verona, dove non sono stati effettuati tamponi nelle ultime settimane, ma con il focolaio di Vo’ Euganeo che potrebbe aver raggiunto anche la città di Verona.


10.20 – La Svizzera cancella gli eventi più importanti

A causa del contagio da coronavirus in corso, in Svizzera sono stati annullati gli eventi più importanti che si dovevano tenere nei prossimi giorni.


10.00 – Primo caso a Nizza: arrivava da Milano

Un nuovo caso di coronavirus a Nizza, si tratta di una persona che rientrava da Milano. Non è il primo caso di contagio dal Nord Italia, dopo quelli citati in Nigeria ed Olanda delle ultime ore.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img