Rinviata Juve-Inter ed altre 4 gare per il coronavirus

Rinviate cinque partite di Serie A

ACQUISTI

Non si disputerà la gara di domenica Juventus-Inter, come è stato deciso dalla Lega Serie A, questo per evitare un danno d’immagine in tutto il mondo. Cinque partite di Serie A non si disputeranno, come era stato inizialmente previsto a porte chiuse e saranno recuperate il prossimo 13 maggio. La linea del rinvio era stata portata avanti da una serie di club, come anche quello della Juventus, direttamente interessato dalla decisione.

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ed il presidente del Coni, Giovanni Malagò, hanno condiviso la decisione presa per rinviare le cinque partite. Questo comporterà lo spostamento della finale di Coppa Italia, che si terrà mercoledì 20 maggio.

Le gare che sono state rinviate sono Udinese-Fiorentina, che si doveva giocare oggi alle 18, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sassuolo-Brescia e Juventus-Inter. Nelle stesse ore la Svizzera ha sospeso il campionato di calcio.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img