Il 2 giugno il centrodestra in piazza, ci sarà anche Forza Italia

Il centrodestra il 2 giugno in piazza

ACQUISTI

Il prossimo 2 giugno il centrodestra sarà in piazza contro il Governo, con tutte e tre i partiti politici ed i loro leader. Ci sarà Antonio Tajani a rappresentare Forza Italia, mentre Silvio Berlusconi sarà più distante e non parteciperà al convegno.

Non ci saranno bandiere di partito, come è stato chiesto durante il vertice, ma solamente il tricolore. Ancora da decidere la piazza, con la possibilità di tenere la manifestazione a Roma. Una delle possibilità è Piazza del Popolo, che potrebbe raccogliere tutti i parlamentari dei tre partiti.

La notizia è stata resa ufficiale da Salvini e Meloni, che hanno confermato di aver sentito Berlusconi e di aver ricevuto l’assenso di Forza Italia per la partecipazione unitaria.

La sfiducia a Bonafede

Secondo Salvini non ci sarà nessuna crisi di governo a causa dei voti di Renzi, che potrebbe votare la sfiducia al ministro Bonafede, ma che ha dichiarato di voler aspettare le dichiarazioni in Aula del Guardiasigilli. Più Europa ha presentato una seconda mozione di sfiducia, chiedendo a Italia Viva di votare a favore.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus nel mondo oggi 20 ottobre, salgono i casi in Francia

Sono in crescita i casi positivi in Francia, a causa della diffusione della variante Delta del coronavirus. Negli Stati...
spot_img