Incentivi Bici Elettriche 2020, le 5 migliori bici elettriche da acquistare

Le migliori bici elettriche da acquistare con il bonus del decreto Rilancio

ACQUISTI

Nell’ultimo decreto Rilancio sono stati inseriti degli incentivi per l’acquisto di bici elettriche fino a 500 euro di bonus, con il pagamento da parte dello Stato del 60% sull’importo totale speso dal cittadino. Non sono comprese le spese per gli accessori, come casco, sistemi di sicurezza ed altro.

Servirà richiedere la fattura per gli acquisti che avverranno prima della pubblicazione dell’applicazione del Governo per i bonus per bici elettriche. Con la fattura si potrà ottenere poi il rimborso per qualsiasi acquisto, mentre dall’applicazione quando sarà online verrà distribuita una lista di venditori autorizzati.

Le migliori 5 bici elettriche

Quali sono le migliori bici elettriche da acquistare nel 2020 con il miglior rapporto qualità-prezzo? Ci sono modelli per tutte le esigenze, con molte bici elettriche che hanno un prezzo economico e competitivo rispetto ai top del settore.

i-Bike, BRERA 20″ pollici

Questo modello ha un prezzo competitivo grazie anche al bonus dal 60% sul prezzo totale, che fa abbassare il costo da 499 euro a 299 euro, con un notevole risparmio per un modello che è ottimo per chi lo utilizza in città. Una bici elettrica che viene venduta già assemblata al 99%, quindi ci saranno poche modifiche da effettuare al suo arrivo.

Autonomia20 km
Ruote20 pollici
Motore250 W
Carica completa6 ore
Prezzo senza incentivi499 euro
Prezzo con incentivi200 euro

F.lli Schiano E-Moon bici elettrica nera

Bici elettrica dal telaio in alluminio, con un manubrio classico da bici di città e che risulta confortevole per tutte le altezze. Costo leggermente più alto della precedente, ma con pià funzionalità. Potenza a cinque livelli, per decidere quale usare a seconda della situazione.

Autonomia80 km in eco-mode
Ruote26 pollici
Velocità Massima25 km/h
Motore250 W
Peso25 kg
Prezzo senza incentivi667 euro
Prezzo con incentivi267 euro

Nilox E Bike X5

Una bici elettrica da città, con un peso ridotto, nonostante sia da 26 pollici con la precedente. Il motore è sempre da 250 W e l’autonomia è di 55 km con una singola ricarica. Tre livelli di velocità che sono possibili con questo motore, con un cambio a 6 marce.

Autonomia55 km
Velocità Massima25 km/h
Capacità140 kg
Motore250 W
Peso18 kg
Ruote26 pollici
Prezzo senza incentivi774 euro
Prezzo con incentivi310 euro

NCM Hamburg

Una delle bici elettriche da città più complete e professionali, dal costo alto, ma che grazie al bonus per bici elettriche riesce a ridursi di 500 euro. Cambio Shimano a 7 velocità, adatto sia in città che fuori città. Lo stile è classico, con la presenza del portapacchi e spazi notevoli per tutte le altezze.

Autonomia90 km
Velocità Massima25 km/h
Ruote28 pollici
Motore250 W
Prezzo senza incentivi999 euro
Prezzo con incentivi499 euro

Revoe e-bike

Una bici elettrica dal prezzo nella media che garantisce fino a 45 chilometri di autonomia grazie ad una batteria che si ricarica in maniera completa in 4 ore. Un buon rapporto qualità-prezzo per una bicicletta elettica da utilizzare in città.

Autonomia45 km
Velocità Massima25 km/h
Ruote26 pollici
Carica completa4 ore
Peso28 kg
Motore250 W
Prezzo senza incentivi699 euro
Prezzo con incentivi280 euro
spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Migranti, hotspot di Lampedusa pieno: oltre 1.700 persone ospitate

Il centro di accoglienza di Lampedusa è in difficili condizioni, dopo gli arrivi delle ultime 24 ore, con circa...
spot_img