Anticipazioni Terra Amara dal 19 al 24 Febbraio 2024: La lettera anonima di Betul

Desideri vendicativi, trame malefiche, alleanze altrettanto sorprendenti, una morte scioccante e un nuovo dramma nella vita di una giovane sfortunata: ecco gli elementi chiave della settimana di Terra Amara dal 19 al 24 Febbraio 2024.

Anticipazioni Terra Amara dal 19 al 24 Febbraio 2024: Fikret rapisce Abdulkadir

Fikret rapisce Abdulkadir, nonostante la promessa a Lufitye di risparmiarlo, e lo sottopone a un interrogatorio. Abdulkadir, mentendo su Fekeli, riesce a liberarsi e giura vendetta. Nel frattempo, Lufitye è convocata per candidarsi come membro del consiglio. Uzum, la figlia di Zuleyha, viene investita da una moto, ma fortunatamente è illesa. Cevriye, cugina di Rasit, fa la sua comparsa alla villa, mentre Colak, appena uscito di prigione, cerca di recuperare terreni ora di proprietà degli Yaman. Vahap complotta contro la famiglia Yaman.

Fadik si lamenta del comportamento di Cevriye, Sermin si avvicina a Colak, e Vahap prepara un piano contro Betul. Uzum torna a casa, ma Zuleyha si sente male. Colak ha un piano per avvicinarsi a Zuleyha. Le tensioni aumentano tra i personaggi, e durante un incidente stradale, Saniye e Gulten vengono investite da un’auto guidata da Colak e suo figlio. Le due sorelle muoiono a causa dell’incidente. La trama si complica con rivelazioni e scontri emotivi, mentre Vahap cerca di diffamare Hakan. Betul tenta di minacciare Hakan con una lettera anonima, ma Zuleyha intercetta il messaggio, sospettando qualcosa di losco. Nel frattempo, Fikret scopre le dichiarazioni di Vahap e cerca spiegazioni, ma Vahap nega tutto.

Anticipazioni Terra Amara dal 19 al 24 Febbraio 2024: Dove eravamo rimasti

Sermin decide di schierarsi contro Zuleyha. Subito dopo, entra in scena Colak, appena uscito di prigione, desideroso di riacquistare alcuni terreni ora di proprietà della famiglia Yaman. Nonostante l’acquisizione da parte di Demir fosse stata ingiusta, Zuleyha si rifiuta di cedere alle minacce di Colak. Nel frattempo, Betul scopre che Vahap possiede un filmato compromettente su Fikret, accusato di traffico di droga. Decide di agire, mettendo sonnifero nel bicchiere di Vahap. Abdulkadir suggerisce al fratello di lasciare la città, ma senza successo. Colak continua a lottare per recuperare i suoi terreni, incluso quello degli Yaman, e si scontra con Saniye e Gulten. Zuleyha, nel frattempo, annulla il matrimonio con Mehmet, iniziando a sospettare di qualcosa. Successivamente, un colpo di scena: Saniye e Gulten vengono investite da un’auto guidata da Colak e suo figlio. Il figlio vorrebbe soccorrere le donne, ma il padre lo esorta a fuggire. Le due cognate muoiono a causa dell’incidente.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Terra Amara dal 12 al 17 Febbraio 2024

Cambia impostazioni privacy