PS5, ecco il design ufficiale presentato da Sony: due versioni

Presentate le due versioni della nuova PlayStation 5

ACQUISTI

Sony ha presentato a sorpresa il design della nuova PS5, durante l’evento organizzato ieri sera per la presentazione dei giochi next-gen. Alla fine dell’evento, infatti, è stato mostrato velocemente il design delle due versioni della PlayStation 5, come saranno commercializzate.

Una versione sarà con l’unità Ultra HD Blu-Ray disc, mentre l’altra sarà venduta per utilizzarla solamente con titoli digitali, senza la possibilità di usare il disco. Si presume che la seconda versione sarà più economica della prima, destinata anche a chi è interessato al lettore Blu-Ray da utilizzare per la visione di film e serie tv.

Le caratteristiche tecniche delle due console saranno le stesse, cambierà solamente la presenza dell’unità Blu-Ray. Sono stati presentati anche i nuovi accessori, come una nuova camera HD, la stazione di ricarica per il DualSense e le Headset Wireless Pulse 3D.

Uscita PS5 a fine anno

Sony ha confermato che la commercializzazione della nuova PS5 avverrà entro la fine del 2020, con la data di uscita e del relativo prezzo che saranno svelati più avanti.

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 20 gennaio: oltre 13 mila casi. Salgono i tamponi

I dati di oggi 20 gennaio sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...