Libri più venduti della settimana, Calenda davanti a Scanzi e Renzi. Record Camilleri

Calenda resta in testa alle classifiche per il libro più venduto della settimana in "Saggistica"

ACQUISTI

Questa settimana ci sono stati diversi movimenti nella classifica dei libri più venduti nella categoria saggistica, con la stabilizzazione nelle prime posizioni per il nuovo libro di Carlo Calenda, leader di Azione, con “I Mostri – E come sconfiggerli”, che balza davanti anche al testo del giornalista Andrea Scanzi “I cazzari del virus” e del nuovo libro di Matteo Renzi “La Mossa del Cavallo”.

classifica libri piu venduti luglio

A livello globale a conquistare i lettori è l’ultima opera, postuma, di Andrea Camilleri, con “Riccardino” che chiude la saga di Montalbano ed è in testa in tutte le classifiche, davanti anche al vincitore del premio Strega, Sandro Veronesi, con “Colibrì”. Stabile in terza posizione Vito Mancuso con il suo “Il coraggio e la paura”, davanti anche ai libri dei popolari Augias e Rampini.

I più venduti globalmente

Sandro Veronesi e Andrea Camilleri hanno preso il monopolio delle classifiche di vendita su tutte le piattaforme di vendita nell’ultima settimana.

Riccardino
  • Camilleri, Andrea (Author)
IN OFFERTA
Il colibrì
  • Veronesi, Sandro (Author)

I più venduti in Saggistica

Carlo Calenda è davanti a tutti dopo due settimane dal lancio del suo nuovo libro, confermando il trend positivo degli ultimi giorni con molte date di presentazione portate avanti dall’ex ministro. I libri di Scanzi e Renzi sono usciti da più tempo e hanno rallentato anche per questo nelle vendite.

I mostri
  • Calenda, Carlo (Author)
IN OFFERTA
La mossa del cavallo
  • Renzi, Matteo (Author)

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Bologna zona rossa da giovedì, Ancona da mercoledì

Decise le nuove zone rosse per fronteggiare l'aumento dei casi da coronavirus, come evidenziato anche nel bollettino nazionale di...