Classifica libri più venduti della settimana (22 agosto), Riccardino di Camilleri rimane primo. Calenda in testa in Saggistica

I dati sui libri più venduti della settimana appena passata

ACQUISTI

Secondo la classifica settimanale dei libri più venduti su Amazon, per un’altra settimana le prime posizioni rimangono invariate, con la classifica generale dei libri più venduti che vede “Riccardino” di Andrea Camilleri in prima posizione.

Riccardino rimane primo

Il romanzo postumo di Andrea Camilleri, “Riccardino”, è andato in testa alle vendite dei libri appena uscito, grazie all’entusiasmo dei fan della saga di Montalbano, che ha visto le sue fortune anche in televisione.

Riccardino
  • Camilleri, Andrea (Author)

Calenda primo in Saggistica

Per quanto riguarda la classifica settimanale dei libri più venduti nella categoria “Saggistica”, Calenda con “I mostri” per un’altra settimana riesce a rimanere davanti al libro di Andrea Scanzi, “I cazzari del virus”.

I mostri
  • Calenda, Carlo (Author)
IN OFFERTA

Le new entry della Settimana

Oltre al giallo dell’estate di Joel Dicker, con “L’enigna della Camera 622”, ci sono diverse new entry nella top ten. Poi c’è il libro francese “Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin e “Echi in Tempesta – L’avversaspecchi” di Chistelle Dabos.

IN OFFERTA
L'enigma della camera 622
  • Dicker, Joël (Author)
Cambiare l'acqua ai fiori
  • Perrin, Valérie (Author)
spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 20 giugno: meno di mille casi. Calo dei morti

I dati di oggi 20 giugno sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img