Secondo la classifica settimanale dei libri più venduti su Amazon, per un’altra settimana le prime posizioni rimangono invariate, con la classifica generale dei libri più venduti che vede “Riccardino” di Andrea Camilleri in prima posizione.
Riccardino rimane primo
Il romanzo postumo di Andrea Camilleri, “Riccardino”, è andato in testa alle vendite dei libri appena uscito, grazie all’entusiasmo dei fan della saga di Montalbano, che ha visto le sue fortune anche in televisione.
- Camilleri, Andrea (Author)
- Camilleri, Andrea (Author)
Calenda primo in Saggistica
Per quanto riguarda la classifica settimanale dei libri più venduti nella categoria “Saggistica”, Calenda con “I mostri” per un’altra settimana riesce a rimanere davanti al libro di Andrea Scanzi, “I cazzari del virus”.
- Calenda, Carlo (Author)
- Scanzi, Andrea (Author)
Le new entry della Settimana
Oltre al giallo dell’estate di Joel Dicker, con “L’enigna della Camera 622”, ci sono diverse new entry nella top ten. Poi c’è il libro francese “Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin e “Echi in Tempesta – L’avversaspecchi” di Chistelle Dabos.
- Perrin, Valérie (Author)
- Dabos, Christelle (Author)