Anticipazioni La Promessa 12 Febbraio 2024: Salvador contro Lope

Le anticipazioni de La Promessa svelano che nell’episodio in onda su Canale 5 il 12 febbraio 2024 alle 16.40, Salvador perderà completamente la calma. Stanco delle insistenze di Maria, si confiderà con Lope, ritenendolo responsabile di averlo coinvolto in situazioni difficili con la Fernandez. L’ex soldato rimarrà furioso con il suo amico, esortandolo a rivelare la verità alla giovane cameriera. Ma non solo questo! Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della Promessa.

Anticipazioni La Promessa 12 Febbraio: Salvador si infuria

Maria si trova con il cuore in pezzi. Salvador è categorico nel voler evitare qualsiasi coinvolgimento con lei e respinge le sue proposte di matrimonio. Il giovane è profondamente ferito e traumatizzato dagli orrori della guerra, e sposarsi è l’ultima cosa a cui pensa. La Fernandez è devastata da questa situazione. Ha sperato per mesi che il fidanzato tornasse e che potessero finalmente vivere una vita felice insieme, ma ora si trova costretta a rivedere tutti i suoi progetti.

Anticipazioni La Promessa 12 Febbraio: Lope contro Salvador

Salvador è esausto delle continue pressioni da parte di Maria. Nonostante sia consapevole di aver discusso di matrimonio prima della sua partenza, è irritato dal fatto che la ragazza continui a riflettere su questa questione, senza comprendere appieno la sua attuale situazione. La sua frustrazione è ulteriormente alimentata dal fatto che Lope abbia ingannato la Fernandez, facendole credere di essere stato lui a regalarle il carillon e l’anello. Salvador spingerà Lope a confessare la verità alla giovane, nella speranza di porre fine a questa complicata situazione.

Anticipazioni La Promessa 12 Febbraio: Maria scoprire la verità?

Altro momento cruciale della Promessa è concentrato su due personaggi principali: Maria e Lope. Lope si troverà costretto a rivelare la verità a Maria, ma l’intera situazione sarà estremamente difficile per il giovane chef. Sarà necessario ammettere di averle mentito e, soprattutto, esprimere o far capire a Maria i profondi sentimenti che prova per lei. Resta da vedere se il cuoco riuscirà a gestire questa delicata confessione senza compromettere l’amicizia con la splendida Fernandez o se rischierà veramente di mettere tutto in pericolo.

Anticipazioni La Promessa: ecco cos’era successo nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata de La Promessa, Salvador ha manifestato improvvisi cambiamenti d’umore, attribuibili al suo ritorno dalla guerra. La situazione mette a dura prova María Fernandez, che esprime la sua crescente preoccupazione affermando di non riconoscere più Salvador da quando è tornato a La Promessa. Nel frattempo, il capitano Lorenzo De La Mata condivide con Elisa il suo sospetto che un domestico possa averli visti insieme, decidendo di avviare un’indagine per interrogarli. Parallelamente, Jana chiede a Pia di unirsi a lei nella ricerca della sua casa d’infanzia, ma Pia rifiuta l’invito. La trama si complica, lasciando spazio a nuovi sviluppi e tensioni tra i personaggi.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni La Promessa 9 Febbraio 2024

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy