Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 Febbraio al 01 Marzo 2024: Difficoltà di relazioni

In queste anticipazioni della soap italo-napoletana, si prospettano emozioni profonde e sviluppi che complicano gli intrecci delle relazioni, persino quelle apparentemente più salde.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 Febbraio al 01 Marzo 2024: Il ritorno di antichi sentimenti

Rosa inizia la giornata a Palazzo Palladini, scoprendo che Manuel non è a scuola, temendo sia coinvolto con i camorristi di Angelo Torrente. Luca confessa a Giulia un piccolo errore, dimenticando il frigorifero aperto. Renato parte per la settimana bianca con Jimmy e Niko, nascondendo a Raffaele una importante informazione sulla destinazione finale. Viola sperimenta difficoltà nella relazione con Damiano, mentre Manuel si rivela coinvolto in qualcosa di più serio. Irene è influenzata dagli speech di un influencer, preoccupando Filippo e Serena. La partenza per la settimana bianca provoca una lite tra Raffaele e Renato, ma Ornella cerca una soluzione.

Giancarlo si trasferisce a Palazzo Palladini, Silvia e Michele ritrovano la sintonia. Nonostante le intimidazioni e il trasferimento di Clara, Rosa decide di non lasciare l’appartamento. Renato offre ospitalità a Raffaele, ma con un prezzo. Prima della partenza per il Trentino, Raffaele cerca aiuto da Rosa, ma lei è impegnata con i suoi problemi. Clara si avvicina alla decisione di fare ritorno da Alberto con Federico. Tra Michele e Silvia, riemergono antichi sentimenti. Giancarlo comincia a preoccuparsi della presenza di Michele nella vita di Silvia. Mariella vuole far riflettere Guido sulla sua pigrizia.

Renato e Raffaele litigano sulla neve, Niko e Jimmy trascorrono una giornata padre-figlio con il corso di sci. Rosa si trasferisce da Giulia, mentre Clara confida i suoi timori a Marika riguardo al ritorno a casa di Alberto. Roberto e Marina convincono Ida a dimenticare Diego, ma i dubbi sul loro futuro da genitori di Tommaso emergono.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 26 Febbraio al 01 Marzo 2024: Dov’eravamo rimasti

Flavio Bianchi mostra un comportamento instabile, preoccupando Diana. Rosa e Clara litigano a causa delle intimidazioni. Nonostante i tentativi di Clara di convincere Rosa ad abbandonare la casa, quest’ultima decide di affrontare la situazione in modo inaspettato, attirando l’attenzione del boss Torrente. Diego propone di trascorrere più tempo con Ida, ma la sua proposta mette in pericolo la loro relazione. Silvia e Michele riscoprono l’antica sintonia nei preparativi del matrimonio di Rossella. Nunzio è preoccupato per l’assenza di giustizia nei confronti degli aggressori. Giulia affronta Luca dopo un caso al Centro Ascolto. Mariella si vendica di Guido per non averle detto tutta la verità sulla vacanza in Spagna. L’atteggiamento apatico di Irene preoccupa i genitori Serena e Filippo, che non sanno dei suoi segreti telefonici.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Un Posto al Sole dal 19 al 23 Febbraio 2024

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy