Oggi l’evento di Apple. Ancora dubbi su cosa verrà presentato: iPhone 12, Apple Watch 6 o iPad

Dalle 19 ora italiana l'evento di Apple

ACQUISTI

Oggi 15 settembre si terrà l’atteso evento della Apple, alle ore 19 italiane, quando saranno le 10 a San Francisco. La presentazione avverrà in streaming, trasmessa online, con un atteso lancio di nuovi prodotti. Una delle ipotesi riguarda iPhone 12, la nuova versione dello smartphone top di gamma, ma che potrebbe avere un evento a parte ad ottobre. Più probabile la presentazione del nuovo Apple Watch 6, anch’esso atteso da molti mesi e che potrebbe essere lanciato.

Apple Watch 6

Un indizio sta nel titolo della presentazione: “Time flies”, dando molte possibilità dunque all’Apple Watch 6, che potrebbe essere il protagonista dell’evento. Poche novità nel design, con un display più sottile, ma resterà simile all’Apple Watch 5.

Ci sarà il nuovo sistema operativo WatchOS7, che avrà il tracking del sonno. Inoltre ci saranno anche nuovi funzioni sulla Salute, con il lavaggio delle mani. Inoltre ci sarà anche il monitor dell’ossigenazione del sangue, con una notifica che avvertirà quando si scenderà sotto una soglia.

Il prezzo dovrebbe essere di 569 dollari, mentre i prezzi europei dovrebbero essere sulla stessa linea, oltre i 500 euro.

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 20 gennaio: oltre 13 mila casi. Salgono i tamponi

I dati di oggi 20 gennaio sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...