Trump, nuovo video dall’ospedale: “Sto meglio”. Cnn: “Ha avuto bisogno dell’ossigeno”

Trump è apparso in video dall'ospedale

ACQUISTI

Il presidente Donald Trump è apparso nuovamente in video, con un messaggio alla nazione dall’ospedale militare Walter Reed dove è ricoverato da alcune ore. “Nei prossimi giorni ci sarà il vero test, ora sto meglio”, ha dichiarato Trump, citando i medici che hanno definito le prossime 48 ore “fondamentali”.

“Tornerò presto, dobbiamo rendere l’America di nuovo grande”, queste le parole di Trump, che torna sulla campagna elettorale, nonostante ora tutti gli eventi siano stati annullati. Trump appare in giacca senza cravatta, leggendo del testo.

“Non potevo non espormi al virus, questi sono gli Stati Uniti. Un vero leader deve affrontare i problemi”, ha spiegato Trump, parlando del suo contagio e tornando sulle polemiche sulle sue posizioni sulle mascherine.

Per la Cnn e il New York Times avrebbe avuto già bisogno dell’ossigeno, come confermato dai medici che hanno dichiarato “Ora non ha bisogno dell’ossigeno”.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libia, spari su peschereccio italiano: ferito il comandante

Il comandante di un peschereccio è stato ferito dalla Guardia costiera libica dopo essere entrato nelle acque della Libia,...
spot_img