Amazon Black Friday, tutte le offerte su smartphone Xiaomi di oggi

Tutte le offerte sugli smartphone Xiaomi di oggi

ACQUISTI

Dalla fine di ottobre è in atto il “Black Friday in anticipo” di Amazon, che durerà fino al 19 novembre. Le offerte vengono cambiate ogni 3-4 giorni, con nuovi prodotti che entrano nella fase di sconto.

Xiaomi ha deciso di inserire diversi smartphone in offerta, con sconti anche del 15% sui dispositivi.

Xiaomi Mi 10T Lite

Xiaomi Mi 10T Lite - Smartphone 6+64GB, 6,67” FHD+ DotDisplay, Snapdragon 750G, 64MP AI Quad Camera, 4820mAh, Alexa Hands-Free, Blu (Atlantic Blue)
  • Mi 10T Lite è dotato di una quad camera AI da 64 MP e può scattare foto ultra grandangolari per la modalità orizzontale, verticale e macro. Mi 10T Lite è dotato di una fotocamera selfie da 16 megapixel.
  • Mi 10T Lite include un processore 5G Qualcomm Snapdragon 750G ad alte prestazioni e una CPU Octa-Core. Mi 10T Lite dispone anche di un sensore per le impronte montato lateralmente integrato nel pulsante di accensione / blocco, che consente di sbloccare il telefono lateralmente utilizzando la presa naturale della mano.
  • Mi 10T Lite è dotato di un display FHD + DotDisplay da 6,67 pollici e di un display AdaptiveSync da 120 Hz per uno scorrimento e una navigazione più fluidi. Mi 10T Lite dispone anche di un sensore per le dita montato lateralmente, che ti consente di sbloccare il telefono lateralmente utilizzando la presa naturale del tuo mano.
  • Mi 10T Lite include una grande batteria da 4820 mAh, per un utilizzo più prolungato del telefono senza dover ricaricare. Mi 10T Lite include NFC, che consente il pagamento senza contatto tramite Google Pay.
  • Mi 10T Lite si ricarica tramite USB-C e supporta la ricarica rapida fino a 33 W. Nella confezione è incluso anche un caricabatterie rapido da 33 W.

Questo smartphone Xiaomi Mi 10T Lite è uno dei più venduti su Amazon, con migliaia di recensioni positive e “consigliato” dal sistema di feedback della piattaforma. Ha quattro fotocamere, di cui il sensore principale da 64 Megapixel.

  • Processore: Snapdragon 750G
  • RAM: 6 GB
  • Memoria Interna: 64/128 GB
  • Fotocamera: 64 MP
  • OS: Android 10

Serie 9

La serie 9 degli smartphone Xiaomi ha anche la fascia top di gamma, con il Pro, che negli scorsi anni è stata la più venduta su Amazon. Le caratteristiche tecniche non differiscono di molto dall’ultima serie 10 nella versione Lite.

Serie 8

La serie 8 di Xiaomi ha un prezzo più economico, con delle prestazione comunque sufficienti per un utilizzo quotidiano. Ha 6 GB di RAM e quattro fotocamere, di cui il sensore principale da 64 Megapixel.

Xiaomi Redmi Note 8 Pro Smartphone, 64 + 6 GB, MTK Helio G90T Octa Core, Quad Camera (64MP + 8MP + 2MP + 2MP), Mineral Grey (Versione Italiana, garanzia EU)
  • Helio G90T Processore da gioco Cortex-A76 Architettura Telefono e processore certificati con rete di connessione TÜV Rheinland ad alta velocità. Sistema di raffreddamento a liquido Dissipazione del calore per SoC e ricarica GPU IC ad alte prestazioni.
  • NFC multifunzione, compatibile con Google Play
  • Schermo da 6,53 "FHD + Protezione dagli schizzi Corning Gorilla Glass 5 Protegge il telefono da schizzi e schizzi accidentali Riduce i possibili danni allo schermo in caso di caduta Connettore sigillato Angoli rinforzati Resistente a polvere e spruzzi Migliorata la resistenza del telefono 91,4% rapporto schermo Certificazione schermo TÜV Rheinland luce blu
  • Fotocamera quad da 64 MP. Telecamera selfie da 20 MP ad altissima risoluzione Modalità ritratto con AI e regolazione sfocatura dello sfondo Selfie perfetti in qualsiasi momento Modalità bellezza ottimizzata per scattare foto e registrare video. La modalità Ritratto consente di regolare la sfocatura dello sfondo e di scattare selfie professionali.
  • Sistema operativo miui 10
spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 5 maggio: oltre 10 mila casi positivi. Salgono i tamponi

I dati di oggi 5 maggio sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img