Aumentano gli utenti dei casinò online. Gli apporti della tecnologia

ACQUISTI

In attesa dei dati finali del 2020, pare che i mesi passati abbiano registrato un picco di accesso degli utenti verso i giochi da casinò online.

I dati relativi al mese di ottobre hanno infatti suggellato un significativo trend annuale di aumento di spesa nel settore, che attualmente supera i 100 milioni di euro (103,6, per l’esattezza), con un incremento di oltre 57 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2019.

Dal poker alla Roulette… quando a farla da padrona è anche la tecnologia

I dati ufficiali, forniti da AGIMEG, vedono il poker a torneo e il poker cash in testa alla classifica degli accessi e delle preferenze degli utenti, ma vero è che a fare da traino alla crescita della proposta online nei giochi sono anche i games da casinò, con impennate di incremento annuali le quali, negli ultimi anni, hanno raggiunto anche i 30 punti percentuali.

Un dato che, di certo, oggi come oggi, non può prescindere dalla situazione globale e dalle restrizioni legate all’emergenza sanitaria, ma che comunque, tra i fattori del successo virtuale, vede anche la crescente innovazione tecnologica dei casinò online.

Le app legate al gioco da casinò: un trend in crescita

Le applicazioni sono, in generale, anch’esse al centro delle recensioni di settore, e gli operatori sono sotto la lente di ingrandimento degli esperti e degli appassionati anche per

SEZIONI

Ultime notizie

Trump ha lasciato la Casa Bianca. Ultimo discorso: “Tornerò in qualche modo”

Seguito da molte telecamere, il presidente uscente Donald Trump ha lasciato la Casa Bianca ed è salito sul Marine...