PS5, oggi disponibile da Unieuro con nuove scorte. Esaurita da Euronics

Oggi disponibile la nuova console PS5 su Unieuro

ACQUISTI

Ieri ci sono state molte code “online” per entrare nei principali store di tecnologia italiani, con Euronics che aveva dichiarato di avere delle scorte di nuove PS5 da poter vendere. Al momento l’unico negozio che oggi può fornire la nuova PlayStation 5 è Unieuro, che aveva annunciato la data del 4 dicembre come quella destinata ad una nuova “apertura” di vendite.

Euronics dovrebbe aver esaurito le scorte, non avendo dato annunci di nuove fasi di vendita. Anche Mediaworld inizialmente aveva riproposto la pagina, ma non è possibile acquistarla al momento.

PS5 da Unieuro

Questa mattina dovrebbe essere disponibile da Unieuro, di seguito i due link per accedere alle pagine. Al momento il sito di Unieuro è irragiungibile, a causa del traffico eccessivo degli utenti.

PS5 su Amazon

Nella giornata di ieri mattina poche persone sono riuscite a comprare la nuova PS5, con alcuni minuti nei quali era tornata disponibile. Amazon non ha il problema del sovraccarico di utenti, ma al momento appare ancora come “Non disponibile”. Consigliato controllare ogni tanto le due pagine destinate alla PS5.

SEZIONI

Ultime notizie

Crisi di Governo, Conte domani mattina al Quirinale. Tutti gli scenari possibili – DIRETTA

I responsabili non sarebbero stati trovati, come ha sottolineato anche Bruno Tabacci, a capo di Centro Democratico e incaricato...