Cyberpunk 2077, arriva la patch 1.03 per migliorare le performance su PS4, PS5 e Xbox One

ACQUISTI

Da oggi è disponibile Cyberpunk 2077, per tutte le piattaforme anche se la patch “Next-Gen” arriverà nel 2021. Il lancio mondiale era atteso da tempo, dopo i rinvii dei mesi scorsi.

La patch 1.03 arriva dopo quella 1.02 delle ultime ore e sarà disponibile per PlayStation 4, PS5, Xbox One, PC e Xbox Series X/S.

Da quanto è emerso l’aggiornamento andrà a migliorare le performance e risolvere i problemi di crash su PlayStation 4 e Xbox One, oltre ai problemi legati al calo di frame su PS4 “liscia”.

L’aggiornamento dovrebbe diventare disponibile nelle prossime ore, con il roll-out che dovrebbe partire già oggi.

Cyberpunk in sconto su Amazon

Nonostante sia finito il periodo di pre-ordine, Cyberpunk 2077 rimane in offerta su Amazon per la versione PS4. La versione “Next-Gen” sarà venduta nel 2021 e chi lo ha già comprato potrà ricevere una patch ad hoc.

IN OFFERTA
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l'immortalità.
  • Bonus digitali inclusi nella D1 Edition: colonna sonora del gioco, libretto digitale con una selezione di bozzetti del gioco, manuale di cyberpunk 2020, sfondi per desktop e dispositivi Mobile, - fumetto digitale cyberpunk 2077: la tua voce

Oltre 8 milioni di pre-ordini

Secondo quanto riferito da CD Projekt RED sono oltre 8 milione le copie vendute nei mesi scorsi e consegnate oggi per il pre-ordine di Cyberpunk 2077.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img