Cyberpunk 2077, il processo di rimborso è più complicato del previsto

Difficile ottenere i rimborsi per Cyberpunk 2077

ACQUISTI

Molti utenti su PlayStation 4 hanno richiesto il rimborso per quanto riguarda il nuovo gioco Cyberpunk 2077, a causa delle scarse perfomance grafiche sulle console di vecchia generazione.

CD Projekt RED aveva dichiarato di consentire il rimborso per gli utenti insoddisfatti di Cyberpunk 2077, ma il processo di restituzione risulta essere più complicato del previsto.

Inizialmente sembrava esserci un accordo con Sony per i rimborsi, ma successivamente CD Projekt RED ha chiesto ai videogiocatori di contattare direttamente l’azienda e di attendere nuove comunicazioni.

Al momento il gioco è stato messo in offerta su Amazon, in attesa della versione Next-Gen del 2021 che dovrebbe costare sui 100 euro, come accaduto con FIFA 21, mentre chi ha una copia PS4 dovrebbe riuscire ad avere l’aggiornamento.

IN OFFERTA
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l'immortalità.
  • Bonus digitali inclusi nella D1 Edition: colonna sonora del gioco, libretto digitale con una selezione di bozzetti del gioco, manuale di cyberpunk 2020, sfondi per desktop e dispositivi Mobile, - fumetto digitale cyberpunk 2077: la tua voce

SEZIONI

Ultime notizie

Fukushima, saranno riversate in mare le acque radioattive. Protestano Cina e Seul

Il Giappone ha deciso di procedere con il rilascio nell'Oceano Pacifico delle acque radioattive create dal disastro di Fukushima...