Oroscopo Paolo Fox domani, 25 gennaio 2024: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Non perderti l’oroscopo di Paolo Fox per domani, 25 gennaio 2024, dedicato nello specifico a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Ogni giorno l’astrologo romano, punta di diamante del programma di Rai2 I Fatti Vostri con la sua rubrica astrologica, rivela un’anticipazione degli accadimenti futuri che potrebbero coinvolgere i 4 segni centrali dello zodiaco. Nelle prossime righe esploreremo i transiti dei pianeti più influenti, le novità in amore, lavoro e salute che riguardano Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione attraverso all’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo di Paolo Fox per domani

Domani la Luna farà la sua entrata nel cielo del Leone: buone notizie per i segni di fuoco! Giove in Toro obbligherà lo Scorpione, il Leone e l’Acquario a usare molta cautela nei contratti, con i soldi e gli investimenti. Meglio evitare gli azzardi.

Oroscopo di domani: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani dovrai cominciare a occuparti seriamente della tua condizione sentimentale, specialmente se stai vivendo una piccola crisi. Se non lo farai, saranno le stelle del prossimo mese a metterti di fronte alla cruda realtà. Giove dissonante potrebbe causarti nuovi contrasti nel lavoro, con un socio o dei collaboratori. Non reagire con rabbia a chi sta mettendo in dubbio le tue parole.

Previsioni di Paolo Fox per domani: Vergine

Domani dovrai metterti in testa che tutto quello che stai vivendo ora, anche le chiusure e le interruzioni, ti serviranno a fare spazio pe qualcosa di nuovo e migliore. Cerca di lasciarti alle spalle i trascorsi negativi, le delusioni passate. Man mano che si avvicina febbraio vedrai arrivare nuovi stimoli e opportunità. Bel momento per fare chiarezza dentro di te, in amore, ritrovare più sicurezza. Occhio ai nemici…

Oroscopo per domani: Bilancia

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox domani sarai già affaticato dalle prime ore del mattino. Che sia per i troppo incarichi che hai o per colpa di stelle ostili, ma in questi giorni ti senti piuttosto fiacco e ansioso. In amore potresti avvertire un allontanamento del partner. Cerca solo di non perdere il controllo dei tuoi nervi, delle situazioni e di stringere i denti fino a metà febbraio.

Oroscopo di Paolo Fox per domani: Scorpione

Domani dovrai sforzarti di ritrovare un equilibrio migliore, sia dentro di te, sia fuori, con il partner e con gli altri, più in generale. Negli ultimi tempi potresti aver esagerato con le tue reazioni emotive, con le provocazioni e i momenti di rabbia. D’altronde tu non conosci proprio le mezze misure, o bianco o nero. Nuove opportunità, qualche vantaggio in più nel lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox per domani
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy