Arriva l’aggiornamento 1.1.1 di Assassin’s Creed Valhalla

Disponibile l'aggiornamento 1.1.1 per Assassin's Creed Valhalla

ACQUISTI

Come era stato annunciato, tra poco sarà disponibile il nuovo aggiornamento (patch 1.1.1) per Assassin’s Creed Valhalla per PlayStation 4, PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Google Stadia.

Ci saranno delle dimensioni diverse a seconda della console dove si andrà ad installare.

PiattaformaDimensioni
Xbox Series X/S7,5 GB
Xbox One6,6 GB
PS52 GB
PS43 GB
PC6,45 GB

Ubisoft ha fatto sapere che con questo aggiornamento è stata migliorata la stabilità generale ed il bilanciamento. Inoltre sono stati risolti alcuni bug del gioco, specialmente sulle console Xbox One e PS4.

Assassin’s Creed Valhalla in offerta

Da qualche ora è in offerta su Amazon a 49,99 euro la versione per PlayStation 4, con un risparmio di 10 euro rispetto al prezzo standard.

Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] - Playstation 4
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come preferisci e di cambiare così il mondo che ti circonda.
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, e rivivi lo spietato stile di combattimento dei vichinghi.
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma minacciosi regni d'Inghilterra e oltre. Vivi la vita dei vichinghi: pesca, caccia, bevute da competizione e tanto altro.
  • Guida razzie leggendarie – lancia assalti su larga scala contro le truppe e le fortezze sassoni per tutta l'inghilterra. Guida il tuo clan in attacchi a sorpresa dalla tua nave, razzia i territori nemici e Offri le ricchezze depredate alla tua gente.

SEZIONI

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 11 aprile: 15 mila casi. Calano i morti

I dati di oggi 11 aprile sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...