PS5 in Italia, quando torna disponibile su Amazon? Possibilità per febbraio

Possibile un ritorno in vendita su Amazon per il mese di febbraio della nuova PS5

ACQUISTI

Molti utenti stanno attendendo il ritorno della nuova PlayStation 5 su Amazon, dopo le notizie di nuove scorte disponibili negli Stati Uniti, Canada e Regno Unito. Ad inizio anno erano uscite delle voci su un possibile ritorno della PS5 su Amazon a partire dalla metà di gennaio, cosa che successivamente non è avvenuta, con solo la notizia di nuove disponibilità in Nord America.

C’è la possibilità che nuove scorte di PS5 possano tornare disponibili su Amazon dal mese di febbraio, visto che è passato parecchio tempo dall’ultima volta che la nuova console Sony è stata disponibile negli store in Italia.

Secondo alcuni analisti finanziari è difficile che passino ancora altri mesi senza che la nuova PS5 possa tornare disponibile, visto che molti giochi stanno per uscire nel 2021 con compatibilità next-gen.

PS5 su Amazon: link diretti

Di seguito le pagine ufficiali della PlayStation 5 su Amazon, con al momento la dicitura “Non Disponibile”, ma con la possibilità di aggiungere alla propria lista il prodotto, per ricevere l’alert quando tornerà la disponibilità.

Il prezzo della PS5 rimane fisso a 499,99 euro per la versione standard, mentre quella in Digital Edition è di 399,99, con la mancanza di un lettore ottico e hardware identico.

SEZIONI

Ultime notizie

Russia, arrestato console ucraino accusato di spionaggio

Un console ucraino è stato arrestato dalle autorità russe, con l'accusa di spionaggio, per aver ottenuto "informazioni classificate" da...