Prima Pagina dei giornali di oggi: 21 Gennaio 2024

Iniziamo questa nuova giornata, Domenica 21 Gennaio 2024, con una nuova rubrica legata alla prima pagina dei giornali di oggi. Andremo a vedere come hanno aperto i propri giornali le testate nazionali più importanti come La Repubblica ma anche Il Tempo, Il Messaggero, La Stampa ed altri.

Prima Pagina di Oggi La Repubblica

La Repubblica apre con il titolo “Tornano i due Stati” riferendosi alle parole di Biden per avere una Palestina smilitarizzata. Vi sono poi le notizie di politica che vedono la Destra che si prende il Teatro di Roma ed un lungo articolo sul Taiwan.

Prima Pagina di Oggi Corriere della Sera

Anche per la prima pagina del Corriere della Sera abbiamo un articolo di apertura sulla questione Israele che dice no agli Usa. Vi sono poi notizie su Salvini che ribatte sulle città a 30 all’ora ed un importante spazio viene dato anche ai cori razzisti contro Maignan.

Prima pagina Il Messaggero

La prima pagina di oggi del Messaggero vede anche in questo caso una apertura sulle città che vogliono il limite di 30 kilometri orari e proprio sotto uno spazio viene dato alla prima vittoria del nuovo allenatore della Roma Daniele De Rossi.

Prima Pagina Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport, che la domenica diventa Gazzetta Sportiva, ha un’importante apertura sui cori contro Maignan. La vittoria del Milan passa in secondo piano per approfondire il tema del razzismo in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy