Cyberpunk 2077, uscita la patch 1.22 per PS4, PS5, PC e Stadia. Ancora in offerta su Amazon

Cyberpunk 2077 ancora in sconto di quasi il 50% su Amazon

ACQUISTI

Uscita oggi a sorpresa la patch 1.22 di Cyberpunk 2077, disponibile su PS4, PS5, Xbox One, PC e Google Stadia. CD Projekt RED ha assicurato da alcuni mesi di continuare a lavorare per risolvere i bug principali di Cyberpunk 2077, che inizialmente avevano generato molte critiche durante le fasi di lancio.

Ora dopo molte patch uscite il gioco risulta godibile per tutte le piattaforme, con l’azienda di sviluppo polacca che continuerà ad aggiornarlo per almeno tutto il 2021.

Si tratta di uno dei giochi più attesi degli ultimi anni, con una mappa ambientata a Night City di notevoli dimensioni. La patch 1.22 migliora le performance e la stabilità del videogioco, in particolare è stata migliorata la gestione della memoria da parte del software, il che andrà a ridurre i problemi di rallentamento.

Migliorata anche l’ottimizzazione della GPU, che dovrebbe incrementare la stabilità grafica, oltre al rendering dei personaggi. Anche per quanto riguarda la versione PS5, che ha molti meno problemi, si è andati ad agire sulla gestione della memoria.

Ancora in sconto su Amazon

Dopo le critiche iniziali Cyberpunk 2077 è stato inserito in super sconto su Amazon, dove da alcuni mesi si trova a meno di 40 euro. Attualmente la migliore offerta è intorno ai 36 euro, con quasi il 50% di sconto rispetto al prezzo di lancio.

IN OFFERTA
IN OFFERTA
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Xbox One
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Xbox One
69,99 EUR −32,19 EUR 37,80 EUR
spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus nel mondo oggi 28 luglio, salgono i casi in Francia

Sono in crescita i casi positivi in Francia, a causa dell'aumento della variante Delta del coronavirus. Negli Stati Uniti...
spot_img