Cyberpunk 2077 si aggiorna alla patch 1.23: risolti i crash. In offerta su Amazon

Si aggiorna con la patch 1.23 il gioco di CD Projekt RED

ACQUISTI

Arriva la patch 1.23 per Cyberpunk 2077 su PS4, PS5, PC e Google Stadia, per la risoluzione dei crash e dei bug che hanno caratterizzato i primi mesi del gioco di CD Projekt RED. L’azienda ha reso noto di aver messo a disposizione degli utenti la patch 1.23, su tutte le piattaforme. Già da oggi si può scaricare ed installare l’aggiornamento, che va a sistemare ulterioremente le prestazioni del videogioco. Secondo quanto riportato dall’azienda polacca, l’aggiornamento dovrebbe portare miglioramenti alla gestione della CPU su console, oltre ad una maggiore varietà degli aspetti grafici sulla popolazione di Night City.

Da qualche giorno è tornato anche sul PlayStation Store, a conferma del fatto che i bug ed i crash che avevano portato alle critiche a CD Projekt RED sono stati risolti.

Si trova anche in sconto su Amazon, con il prezzo dimezzato da alcune settimane anche a causa delle problematiche manifestate subito dopo il lancio ufficiale di dicembre.

IN OFFERTA
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l'immortalità.
  • Bonus digitali inclusi nella D1 Edition: colonna sonora del gioco, libretto digitale con una selezione di bozzetti del gioco, manuale di cyberpunk 2020, sfondi per desktop e dispositivi Mobile, - fumetto digitale cyberpunk 2077: la tua voce
spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Coronavirus, Bollettino Protezione Civile 2 agosto: oltre 3 mila casi positivi. Altri 23 morti

I dati di oggi 2 agosto sul coronavirus in Italia sono stati forniti dalla Protezione Civile via web. Nei...
spot_img