Oroscopo Branko domani, 23 gennaio 2024: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Branko per domani, 23 gennaio 2024, rivolto ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro potrà offrirti risposte e consigli interessanti riguardo il tuo futuro. Come tutti i giorni il noto astrologo di RDS consulta le stelle per regalarci le sue previsioni astrologiche con tanto di suggerimenti preziosi da mettere in pratica nell’immediato. Dovrai cogliere al volo un’opportunità di lavoro o evitare i conflitti in amore? A queste e altre domande risponderà l’oroscopo di Branko per domani, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo di Branko per domani

Domani Saturno continuerà il suo lungo transito nel segno dei Pesci, dove si è insediato nel 2023. Venere, invece, comincerà un nuovo passaggio nel cielo del Capricorno, dove già si trovano Mercurio e Marte. Novità in amore per i Pesci, il Toro, lo Scorpione e la Vergine!

Oroscopo di domani: Ariete

Secondo l’oroscopo di Branko domani Venere saluterà l’amico Sagittario per arrivare in Capricorno. Il pianeta diventerà contrario al tuo cielo: come conseguenza d’ora in avanti, fino al 16 febbraio. sarà più complicato relazionarsi con gli altri, mantenendo la calma e la serenità. Dovrai imparare a controllare la tua natura impetuosa e impositiva.

Previsioni astrologiche di Branko per domani: Toro

Tu sei governato da Venere e domani il tuo protettore celeste tornerà in aspetto favorevole, dopo due mesi e mezzo. Il suo contributo nella tua vita, a partire da quella sentimentale e famigliare, è notevole e tu potresti cominciare fin da dubito a percepire un bel cambiamento, maggiore armonia nella vita privata.

Oroscopo di domani: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Branko domani finalmente Venere non sarà più un tuo nemico giurato, perché si sposterà in capricorno, un territorio neutrale. Da lì il pianeta inizierà a tutelare il tuo lavoro, gli affari le collaborazioni professionali, potrebbe offrirti nuove idee da realizzare, progetti da seguire e concretizzare.

Previsioni di Branko per domani: Cancro

Domani Venere si piazzerà nello spazio zodiacale del Capricorno e diventerà un pianeta freddo. Per fortuna, si tratta anche di un astro veloce e già a metà febbraio traslocherà in un nuovo punto del cielo. Nel frattempo, tu però dovrai impegnarti per gestire meglio i tuoi sbalzi di umore, i momenti di nervosismo che ti assalgono ogni tanto.

L'oroscopo di Branko per domani
POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy