Rockstar Games potrebbe presentare un nuovo titolo all’E3 2019

ACQUISTI

Nelle ultime settimane sono avanzati i rumor su un possibile annuncio di GTA 6, per ora si parla di un “nuovo titolo” da presentare all’E3 2019. Le fonti arrivano da un utente di Reddit, che ha commentato un topic su Rockstar Games, anticipando la notizia sul fatto che l’azieda di sviluppo videogiochi starebbe per lanciare un nuovo titolo.

Risulta difficile credere che, se la voce fosse confermata, il nuovo titolo sia GTA 6, che sarebbe il loro titolo di punta, con GTA V che fa ancora ottime vendite nel mercato globale. Più probabile possa riguardare altri titoli di successo di Rockstar Games, come Bully 2, una versione PC di Red Dead Redemption 2 ed Agent.

La conferenza videoludica di Los Angeles, una delle più attese dai giocatori, è prevista dall’11 al 14 giugno, dove saranno presenti i colossi dello sviluppo software, oltre anche a Sony, che però non dovrebbe avere una conferenza sulla PlayStation, che era attesa per un annuncio della PS5.

spot_img

SEZIONI

spot_img
spot_img

Ultime notizie

Libri Scolastici 2022/2023 in offerta: la guida all’acquisto

Un nuovo anno scolastico è iniziato nelle classi degli studenti italiani, quello 2022/2023 che segna anche il ritorno alla...
spot_img