L’oroscopo di Branko per domani, 21 gennaio 2024, rivolto ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro potrà offrirti risposte e consigli interessanti riguardo il tuo futuro. Come tutti i giorni il noto astrologo di RDS consulta le stelle per regalarci le sue previsioni astrologiche con tanto di suggerimenti preziosi da mettere in pratica. Dovrai cogliere al volo un’opportunità di lavoro o evitare i conflitti in amore? A queste e altre domande risponderà l’oroscopo di Branko per domani, dedicato ai primi 4 segni dello zodiaco.
Oroscopo di Branko per domani
Domani il Sole inonderà di energia il cielo dell’Acquario, mentre la Luna regalerà romanticismo e creatività dal segno dei Gemelli. Toro, Vergine e Capricorno continueranno la loro corsa al successo con il sostengo di Giove e Mercurio.
Oroscopo di Branko per domani: Ariete
Domani ci sarà un evento astrologico epocale: Plutone comincerà un nuovo transito che sarà favorevole. Un movimento che ti aiuterà a costruire una rete di alleanze autorevoli. Potrai vincere nel 2024, ma non lottando da solo, faresti bene a mettertelo in testa. Avrai bisogno di un esercito al tuo seguito.
Previsioni astrologiche di Branko per domani: Toro
Domani il grande Plutone, dio del sottosuolo e delle sue enormi ricchezze, passerà nel segno dell’Acquario. Da quel punto del cielo l’astro potrebbe creare un pericoloso miraggio capace di renderti schiavo, di spingerti a desiderare sempre di più, a diventare perfino ingordo.
Oroscopo di domani: Gemelli
Secondo l’oroscopo di Branko domani Plutone inizierà un passaggio particolarmente gradito nello spazio zodiacale dell’Acquario, dove già transita il Sole. Certo, ci sarà sempre quel Saturno in Pesci a pretendere che tu diventi sempre più saggio e posato, che tu maturi ancora di più.
Previsioni per domani di Branko: Cancro
Come anticipa l’oroscopo di Branko domani Plutone, rimasto oscuro finora, comincerà un nuovo transito decisamente migliore, in un terreno neutrale. Non sarà un passaggio definitivo, ma per il momento potrà darti una grande mano, annullando le resistenze alla tua avanzata che hai avvertito fino a questi ultimi giorni.