Anticipazioni La Promessa 27 Febbraio 2024: Maria presa di mira

Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni della nuova puntata della Promessa, che verrà trasmessa domani 27 Febbraio, in prima visione. Nella prossima puntata, Salvador tornerà a dichiararsi a Maria. Le anticipazioni della soap svelano che il domestico confesserà alla Fernandez di aver sentito la sua mancanza durante il periodo in cui era via per il servizio militare. Deciderà quindi di agire e le chiederà di sposarlo. Ora la domanda è: come reagirà la cameriera? Accetterà la proposta con entusiasmo o si troverà ancora più confusa riguardo ai suoi sentimenti?

Anticipazioni La Promessa 27 Febbraio: proposta in arrivo

Salvador sembra aver avuto un cambio di cuore ed è pronto a riconquistare Maria. Il giovane ha realizzato di aver commesso errori nei confronti della Fernandez e, dopo aver ritrovato la calma a seguito del suo ritorno a casa travagliato, ha ammesso di provare ancora forti sentimenti per lei. Confesserà a Maria di aver sentito molto la sua mancanza durante la sua assenza e le proporrà ufficialmente di sposarlo. Tuttavia, la grande incognita rimane: come reagirà la collega e amica di Jana? Dopo aver vissuto lungo tempo con il rifiuto, deciderà di diventare la moglie dell’ex soldato o si renderà conto di essere legata a qualcun altro che è stato al suo fianco fino a questo momento?

Anticipazioni La Promessa 27 Febbraio: dolce attesa

Jimena ha fatto una rivelazione sconcertante a Manuel: è incinta. Il marchese ha mostrato chiaramente la sua sorpresa e si è reso conto che dovrà abbandonare i suoi progetti e la sua idea di fuggire in Italia. Sarà costretto a rinunciare al progetto di Don Pedro e a restare alla tenuta. Questa nuova situazione sarà difficile per il Lujàn: da una parte, si sentirà felice all’idea di diventare padre, ma dall’altra comprenderà di essere ora legato in modo permanente a una donna che non ama e dalla quale vorrebbe allontanarsi, specialmente dopo averne scoperto gli aspetti negativi e subdoli. Tuttavia, con l’arrivo di un figlio e di un erede, Manuel non avrà altra scelta che prepararsi ad accogliere con amore il piccolo.

Anticipazioni La Promessa 27 Febbraio: la famiglia si allarga

Manuel e Jimena annunceranno la lieta notizia dell’arrivo di un erede durante la colazione con la famiglia. Don Alonso si mostrerà entusiasta all’idea di accogliere un nuovo membro nella famiglia Lujàn, e sarà sollevato per il futuro dell’eredità familiare. Catalina e Martina, sebbene felici per il ragazzo, avranno ancora difficoltà ad accettare la presenza di Jimena, soprattutto dopo la partenza di Cruz, che ha reso la marchesina più fastidiosa. La notizia della gravidanza di Jimena si diffonderà rapidamente nella tenuta, raggiungendo anche le orecchie di Jana, la quale reagirà negativamente alla situazione.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni La Promessa 26 Febbraio 2024

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy