Uomini e Donne

Anticipazioni settimanali Uomini e Donne: dal 18 al 22 Marzo 2024

Durante le nuove puntate di Uomini e Donne in onda da lunedì 18 a venerdì 22 marzo su Canale 5, si verificheranno numerosi colpi di scena. In particolare, Raffaella e Beatriz faranno un’entrata molto elegante in studio per affrontare la scelta finale di Brando. Maria De Filippi accompagnerà questo momento con la proiezione dei momenti più significativi del tronista insieme alle due pretendenti. Successivamente, le ragazze saranno condotte nel backstage in attesa della decisione di Brando. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Brando si troverà in una situazione di forte indecisione, tanto da richiedere a Maria De Filippi il permesso di uscire per riflettere.

Anticipazioni settimanali Uomini e Donne: il Trono Classico

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne relative alle puntate dal 18 al 22 marzo, si prevede che Brando farà ritorno in studio e confesserà di essere ancora tormentato dai suoi dubbi. Di conseguenza, il giovane deciderà di rimandare la sua decisione finale. Questa scelta porterà Beatriz alle lacrime, una reazione che non ha precedenti nei vent’anni di trasmissione di Maria De Filippi. Nel frattempo, in studio sarà presente anche Cristian e Valentina per aggiornare sullo stato attuale della loro relazione. Inoltre, verrà ripresa la discussione riguardante i protagonisti del trono over. Mario sarà particolarmente in evidenza poiché Ida Platano lo porterà in una romantica uscita. Durante la registrazione, Mario farà un gesto gentile omaggiando Ida con un mazzo di fiori, considerando che l’evento è avvenuto durante la festa della donna.

Inoltre nel trono classico, sarà Ida a essere al centro dell’attenzione. La tronista si troverà di nuovo ad affrontare una serie di dubbi e, alla fine, prenderà la difficile decisione di mettere fine alla sua frequentazione con Daniele. Nonostante abbiano trascorso diverse settimane insieme e avessero nutrito speranze per il futuro, Ida si renderà conto che la scintilla tanto attesa non è mai davvero scoccata tra loro. Questa consapevolezza porterà la tronista a concludere la relazione, prendendo così una decisione dolorosa ma necessaria per entrambi.

Anticipazioni settimanali Uomini e Donne: il Trono Over

Nel mondo del Trono Over, tutti gli occhi saranno puntati su Gemma nelle prossime puntate, poiché la dama inizierà una nuova frequentazione. Dopo un periodo di tempo trascorso lontano dai riflettori, Gemma deciderà di approfondire la conoscenza con uno dei cavalieri del parterre che è riuscito a catturare la sua attenzione.

Dopo aver trascorso del tempo insieme anche al di fuori dello studio, Gemma sarà sincera riguardo alle sue perplessità riguardo alla relazione. Questa franchezza darà vita a diverse discussioni e polemiche, soprattutto da parte di Gianni e Tina, che metteranno in discussione i comportamenti della dama e solleveranno dubbi sulle sue intenzioni.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne 18 Marzo 2024

Margherita Galliano

Recent Posts

Innovazione tecnologica: cosa si prevede per i prossimi anni?

È innegabile che l'Intelligenza Artificiale (AI) sarà uno dei principali motori dell'innovazione tecnologica nei prossimi…

3 giorni ago

Traffico online: per quali ragioni può calare?

Il traffico online rappresenta una delle metriche chiave per comprendere il successo di un sito…

1 settimana ago

Alitosi, non sottvalutarla: ecco come curarla con modi naturali

Esistono problemi di natura fisica che spesso sono invisibili agli altri e magari anche a…

2 settimane ago

Frutto per dimagrire, ecco quale scegliere per l’estate

Quasi tutti in particolare con l'arrivo della bella stagione iniziano quantomeno a tenere conto del…

2 settimane ago

“Non cenare dopo quest’ora”, ecco perchè secondo il nutrizionista

Siamo naturalmente, quasi culturalmente disposti a ragionare in modo specifico quando si parla di alimentazioni…

2 settimane ago

Come vivere 5 anni di più: ecco il metodo scientifico adatto tutti

La longevità corrisponde ovviamente al concetto da sempre ambito come risultato da raggiungere in modo…

2 settimane ago
POTREBBE INTERESSARTI