Anticipazioni settimanali La Promessa: dall’11 al 15 Marzo 2024

Scopriamo insieme quali sono tutte le anticipazioni che riguardano le prossime puntate della Promessa, in onda dall’11 al 15 Marzo 2024, in prima visione. Entriamo nel vivo, andando a scoprire quali saranno gli spoiler giornalieri di ogni puntata.

Anticipazioni settimanali La Promessa: puntata dell’11 Marzo

Lope s’impegna in una delicata trattativa con Salvador e Maria, cercando con arguzia di persuaderli a riflettere più approfonditamente sulla loro decisione imminente di sposarsi. Con maestria, il cuoco instaura un dialogo individuale con ciascuno di loro, consigliando loro saggiamente di rimandare il fatidico giorno del matrimonio fino a quando il suo caro amico Salvador non sarà completamente risanato.

Il giovane Lope nutre la preoccupazione sincera che l’ex soldato, nonostante sembri voglia precipitarsi verso il vincolo matrimoniale, potrebbe ancora essere alle prese con traumi non del tutto superati. Con tatto, suggerisce che forse il tempo e la cura necessaria per la guarigione psicologica dovrebbero precedere la celebrazione nuziale.

Anticipazioni settimanali La Promessa: puntata del 12 Marzo

L’impegno di Lorenzo nel perseguire il suo astuto piano per conquistare la fiducia di Catalina persiste con inalterata determinazione. Il Conte, mirando a raggiungere i suoi desideri più profondi, riesce abilmente a recuperare la preziosa spilla appartenuta alla madre della giovane, precedentemente sottratta da Cruz. Attraverso un intricato gioco di sotterfugi e astuzia, riesce non solo a recuperare l’oggetto caro, ma anche a restituirlo con un impeccabile gesto di gentilezza. La marchesina Catalina, inevitabilmente, si ritrova colpita dalla premura e dalla dedizione dimostrate da Lorenzo.

Anticipazioni settimanali La Promessa: puntata del 13 Marzo

Manuel, preoccupato per i disagi quotidiani lamentati da Jimena, si trova ora in uno stato di ansia che lo spinge a prendere una decisione importante. Consapevole della necessità di fornire un sostegno adeguato alla moglie durante la gravidanza, decide di rivolgersi a Jana, chiedendole di offrire il suo aiuto prezioso. La richiesta, seppur insolita e foriera di fastidi, diventa un compito che Jana si trova costretta ad accettare senza possibilità di rifiuto. La situazione pone la ragazza di fronte a una sfida inaspettata, poiché si ritrova ad assistere la sua rivale più grande, accettando un ruolo che va oltre le consuete dinamiche.

Anticipazioni settimanali La Promessa: puntata del 14 Marzo

Simona e Candela proseguono con assiduità le loro lezioni sotto la guida di Don Carlos, tuttavia Simona non può nascondere una certa insoddisfazione riguardo all’andamento delle cose. Ha infatti il presentimento che Candela nutra una predilezione nei confronti del nuovo insegnante e teme che possa essere in corso un maldestro corteggiamento da parte della sua compagna di studio.

Anticipazioni settimanali La Promessa: puntata del 15 Marzo

Curro si rivolge a Jana con una notizia delicata: sembra che Lorenzo abbia sviluppato il sospetto che l’osservatore del suo bacio con Elisa possa essere qualcuno tra il personale di servitù. Con premura, il giovane suggerisce a Jana di essere estremamente cauta e di evitare qualsiasi passo falso. Lorenzo, il Conte, si rivela essere un individuo di una pericolosità estrema, e ogni sua mossa va affrontata con la massima attenzione e circospezione.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni La Promessa 11 Marzo 2024

POTREBBE INTERESSARTI
Cambia impostazioni privacy